Fringe Night: compri una borsa all'asta, regali la spesa "sospesa" e aiuti la scuola del Trotter

Fringe Night: compri una borsa all'asta, regali la spesa "sospesa" e aiuti la scuola del Parco Trotter
Compri una borsa all'asta, regali  l'iniziativa spesa sospesa a Nolo e aiuti la scuola del Parco Trotter. Domani 28 maggio alle ore 21 in diretta facebook sulla pagina del NoLo Fringe Festival, sarà possibile assistere alla FRINGE NIGHT. Una serata con tanti ospiti, durante la quale saranno messe all'asta sette borse speciali, ricavate dai banner in pvc del Fringe 2019.
Il ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza.
Petra Loreggian, speaker di RDS, Riccardo Poli, Beppe Salmetti, Alessandro Longoni e Andrea Roccabella di Off Topic (Radio24), Valeria Perdonò de Il Menu della Poesia, l'attore Ivan Bellavista, ecco alcuni dei tanti ospiti che parteciperanno alla diretta, recitando una poesia, cantando una canzone o semplicemente strappandoci una risata.
Tra un intervento e l'altro verranno battute all'asta le sette borse, partendo da una base d'asta di 40 euro a borsa. Per partecipare basterà connettersi e rilanciare, scrivendo nei commenti.
Il ricavato dell'asta andrà a sostenere due realtà: la spesa sospesa organizzata nel quartiere di NoLo e la scuola del Parco Trotter (IC Giacosa).
La spesa sospesa è un'iniziativa spontanea di solidarietà tra vicini di casa nata all'interno di Nolo Social District. Iscrivendosi sul sito della spesa sospesa è possibile donare, mettersi a disposizione per consegnare fisicamente una spesa, oppure in completo anonimato chiedere un aiuto. https://spesa-sospesa.web.app/ La scuola del Parco Trotter (IC Giacosa) è uno dei comprensori scolastici più grandi di Milano, modello di multiculturalità e inclusione. In collaborazione con la Cartoleria Gambardella (viale Monza 61/A), il ricavato dell'asta servirà a fornire kit scolastici alle famiglie in difficoltà.

evento fb: www.facebook.com/events/277514660307671/
facebook@nolofringefestival www.nolofringe.com
info@nolofringe.com
instagram NoLo Fringe Festival

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Maggio 2020, 21:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA