Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura, accoltellato 11 volte per difendere l'amico. «Vivo per miracolo». Quattro fermi. L'amico: «Erano degli animali»

Video
Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, Niccolò Bettarini, è stato accoltellato a Milano: si indaga per tentato omicidio. ll giovane, che è già una piccola celebrità su Instagram, è stato colpito con undici coltellate alle cinque di domenica mattina, dopo aver passato la notte alla discoteca Old Fashion con gli amici. Ricoverato in gravi condizioni al Niguarda, Niccolò non è in pericolo di vita. 

Quattro persone sono stare fermate nella notte per tentato omicidio nell'aggressione ai danni di Niccolò. Sono i quattro uomini che già gli amici del ragazzo avevano indicato nel corso della lunga giornata di testimonianze e che sono stati interrogati dagli agenti della Squadra mobile e della Volante.

«Undici coltellate, vivo per miracolo»«Questa notte nostro figlio Niccolò, è stato aggredito da molte persone mentre cercava di difendere un amico. Fortunatamente le conseguenze non sono gravi, Niccolò si sta riprendendo velocemente, un miracolo visto le 11 coltellate inferte. Sperando che i colpevoli vengano presto assicurati alla giustizia, vogliamo ringraziare in primis la Questura di Milano, le Istituzioni e la meravigliosa squadra del Pronto Soccorso dell'Ospedale Niguarda per esserci stati così vicino». Così Simona Ventura e Stefano Bettarini in una nota.
 

Chi è Niccolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura accoltellato in discoteca a Milano
Simona Ventura in ospedale con il figlio: "Everything was good"



L'aggressione forse in seguito a una lite in strada all'uscita dalla discoteca Old Fashion in via Alemagna: come ha spiegato il gestore del locale, i filmati delle telecamere di sicurezza hanno mostrato che all'interno della storica discoteca di Milano tutto è filato liscio per l'intera serata. 

"Simona Ventura mi terrorizza", addio tra Ginevra Lambruschi e Niccolò Bettarini 

Niccolò Bettarini, secondo una prima ricostruzione, potrebbe essere passato accanto a un gruppo di ragazzi che stavano litigando lungo la strada ed essere stato coinvolto per fatalità. L'episodio, sul quale stanno lavorando gli agenti della questura, è accaduto poco dopo le 5.

 
 

Niccolò Bettarini è stato portato all'ospedale di Niguarda dove è stato operato ed è ora in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. Il ragazzo è stato accoltellato più volte alle braccia, o meglio «nella parte alta del corpo», ma sul numero di coltellate gli uomini della Squadra Mobile non si sbilanciano: «È preferibile dire alcune piuttosto che nove o sette, visto non abbiamo ancora il referto» dell'ospedale Niguarda, dove il 19enne è stato accompagnato dopo l'aggressione davanti al locale Old Fashion di Milano. Il giovane non è in pericolo di vita: nessuno dei fendenti ha colpito organi vitali. Quando è stato soccorso fuori dal locale era cosciente.

Niccolò Bettarini, come è stato accoltellato: cosa è successo quando è uscito dall'Old Fashion

 
 


Uno degli amici che era con Niccolòi ha riferito che gli aggressori che lo hanno colpito «erano degli animali».
Gli amici del ragazzo sono sentiti in queste ore dagli agenti della squadra mobile e della volante della Questura di Milano.




 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 2 Luglio 2018, 09:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA