Negozio prende fuoco nel milanese, evacuato un intero palazzo

Negozio prende fuoco nel milanese, evacuato un intero palazzo
Il negozio di un parrucchiere di origine marocchina è stato dato alle fiamme nella notte a Rozzano, nel Milanese. Gli abitanti del palazzo di 5 piani dove si trova l'esercizio commerciale - in viale Lombardia 28 - sono stati evacuati. 

Violento incendio distrugge garage, auto e ricovero per gli attrezzi

Quattro di loro hanno necessitato di cure mediche e sono stati portati al pronto soccorso, in condizioni non gravi. Lo riportano i vigili del fuoco, spiegando che la causa dolosa del rogo appare evidente, dato che è stato spaccato un vetro del negozio per lanciare all'interno del locale qualcosa - molto probabilmente del liquido infiammabile - da cui ha avuto inizio l'incendio. Il tutto è avvenuto intorno alle 3 di notte e i pompieri - intervenuti con 6 mezzi e insieme alla Polizia e al 118 - hanno lavorato un paio d'ore per spegnere le fiamme.​

 Il negozio di un parrucchiere di origine marocchina è stato dato alle fiamme nella notte a Rozzano, nel Milanese. Gli abitanti del palazzo di 5 piani dove si trova l'esercizio commerciale - in viale Lombardia 28 - sono stati evacuati. Quattro di loro hanno necessitato di cure mediche e sono stati portati al pronto soccorso, in condizioni non gravi. Lo riportano i vigili del fuoco, spiegando che la causa dolosa del rogo appare evidente, dato che è stato spaccato un vetro del negozio per lanciare all'interno del locale qualcosa - molto probabilmente del liquido infiammabile - da cui ha avuto inizio l'incendio. Il tutto è avvenuto intorno alle 3 di notte e i pompieri - intervenuti con 6 mezzi e insieme alla Polizia e al 118 - hanno lavorato un paio d'ore per spegnere le fiamme. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Marzo 2018, 09:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA