Milano, risse, aggressioni, abusi di alcol, droghe e incidenti tra la notte di venerdì e sabato

Risse, aggressioni, abusi di alcol e droga: notte di movida violenta a Milano

Notte movimentata a Milano, quella tra venerdì e sabato, dove si sono verificati risse, aggressioni, abusi di alcol, droghe e incidenti. Intorno a mezzanotte Areu, Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, segnala due interventi per intossicazioni etiliche e da sostanze stupefacenti: coinvolti una ragazza di 19 anni e un 33enne. Poco dopo, in via Vittorini e via De Cristoforis, due risse coinvolgono dei ragazzi appena maggiorenni. In via Procaccini, intorno all'1, un 49enne cade dalla moto provocandosi diverse contusioni: soccorso in codice giallo. Un'ora più tardi, altre risse e giovani aggrediti in via Marsala, Repubblica e in via Caracciolo. 

Leggi anche - Malpensa, caos in aeroporto: varchi controllo passaporti chiusi, code infinite e passeggeri infuriati FOTO

E ancora, intorno alle 3 di notte, si segnalano risse e aggressioni in San Gottardo, piazza Vetra e corso di Porta Ticinese: coinvolti ragazzi dai 18 ai 28 anni.

Tutti i feriti lievi sono stati medicati sul posto in codice verde. In via Solari, alle 2.30, un'auto con a bordo 3 persone si ribalta. La notte prosegue con altre risse e persone che perdono i sensi per l'alcol (piazza Bausan), schianto tra motocicli (via Giovanni Pacini), intossicazioni da farmaci (via Cefalonia), e un altro schianto in viale Beatrice D'Este con una 29enne in condizioni serie portata al Pini, per fortuna fuori pericolo.

In via dei Pestagalli un 36enne è stato malmenato e portato al Fatebenefratelli. 

Alle 6.00 altra carambola in viale Zama tra 2 auto (coinvolti 3 uomini dai 18 ai 56 anni) e un ciclista investito in piazza Leonardo da Vinci: tanta paura e contusioni, ma dovrebbe cavarsela in qualche giorno: è stato portato all'ospedale di Città Studi.


Ultimo aggiornamento: Sabato 2 Ottobre 2021, 13:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA