Seguita mentre va a lavoro in bici e violentata nel parcheggio del supermercato: arrestato un ecuadoregno

Video

Stava pedalando come ogni mattina per andare a lavoro quando, lo scorso 7 gennaio, è stata violentata nel parcheggio del supermercato in cui è impiegata. Vittima, una ragazza italiana di 28 anni. Per quella violenza è stato arrestato a Cornaredo (Mi) un 35enne ecuadoregno. 

Studente di 14 anni tenta il suicidio: bullizzato dai compagni di classe, ha ingerito 30 pastiglie

La violenza nel parcheggio del supermercato

 

Le indagini scaturiscono dai fatti accaduti lo scorso 7 gennaio quando, alle prime ore del mattino, una giovane 28enne italiana, mentre, come al solito, andava al lavoro in bicicletta presso un supermercato di Cornaredo, non appena raggiunto il parcheggio della struttura, è stata improvvisamente aggredita alle spalle e scaraventata a terra da un uomo. Questo, coprendole la bocca con una mano per evitare che urlasse, e schiacciandole la testa per terra, le aveva abbassato i pantaloni palpeggiandola, salvo poi desistere e darsi alla fuga. L'attività investigativa, immediatamente avviata dai Carabinieri di Cornaredo, attraverso l'analisi dei filmati di videosorveglianza, l'esame incrociato delle risultanze di diverse banche dati e l'escussione di alcuni testimoni, ha permesso di ricostruire la vicenda.

L'uomo, a bordo della propria automobile, aveva seguito la donna nel suo tragitto da casa fino al luogo di lavoro, per poi aggredirla alle spalle nel parcheggio del supermercato, approfittando di una sua breve sosta, e si era dileguato subito dopo la violenza. Nel corso delle indagini i Carabinieri hanno anche trovato la felpa che l'uomo aveva indosso al indosso al momento dei fatti e con il cui cappuccio si era coperto il capo nella fuga a bordo della propria auto. L'uomo, arrestato, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Milano San Vittore a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Febbraio 2023, 20:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA