Picchiata a sangue e violentata nell'ascensore della stazione centrale di Milano: fermato un senzatetto, la vittima è una turista straniera

​A quanto si è saputo, la donna verso le 6 del mattino si trovava in stazione per prendere un treno per Parigi.

Picchiata a sangue e violentata nell'ascensore della stazione centrale di Milano: fermato un senzatetto, la vittima è una turista straniera

di Redazione web

Una violenza sessuale si è consumata alla stazione centrale di Milano. Una donna di 36 anni è stata aggredita e stuprata ieri mattina in uno degli ascensori della stazione ferroviaria.

Violentata sul treno regionale, arrestato un pendolare 36enne egiziano. «Colpevole anche l'uomo che ha visto e se ne è andato»

Stuprata mentre il branco la filma, l'incubo di una 15enne: il gioco della bottiglia alla Festa dell'Unità, poi la violenza sessuale

Milano, stupro in stazione centrale di mattina

«La giovane turista è stata picchiata a sangue e violentata. Le telecamere dell'ascensore hanno ripreso tutto, lui che la trascina e poi la colpisce e ne abusa». Chi ha visto con i suoi occhi le immagini della violenza avvenuta giovedì all'alba in stazione Centrale a Milano non dimentica neppure un singolo fotogramma. La vittima, una 36enne pronta a raggiungere Parigi dopo una tappa in Norvegia, è stata soccorsa in stazione Centrale, quindi medicata alla Mangiagalli, poi è corsa a denunciare quanto accaduto. «Ha urlato, si è dimenata, ha cercato di chiedere aiuto, ma nessuno l'ha sentita» aggiunge chi segue da vicino il caso. Il suo presunto aggressore, bloccato dalla Polfer, è un 26enne senza fissa dimora. È stato fermato, su disposizione del pm Alessia Menegazzo, vicino alla stessa stazione dove dimorano numerosi senzatetto.

Indossava gli stessi vestiti ripresi dalle telecamere che hanno filmato la violenza. Sono in corso ulteriori indagini sulla sua identità: ha numerosi 'alias' e non si sa se ha precedenti. Della convalida del fermo si occupa il gip Patrizia Nobile.

 

 

La vittima è una turista norvegese

La vittima è una turista che, arrivata dalla Norvegia, era a Milano solo di passaggio per raggiungere la capitale francese. Da quanto ricostruito la giovane, con pesanti valige, era nella zona degli ascensori quando è stata avvicinata dal suo aggressore, trascinata in ascensore, quindi picchiata con violenza e violentata. Uno stupro ripreso dalle telecamere presenti sia all'esterno che all'interno dell'ascensore e che sono state visionate per dare un volto all'aggressore: si tratta di uno straniero, con numerosi 'alias', che gravita intorno alla stazione Centrale dove è stato fermato da agenti della polizia ferroviaria.


Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Aprile 2023, 13:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA