Milano, uomo ucciso in casa a colpi di motosega: preso presunto omicida. Era al lavoro in una farmacia

Milano, uomo ucciso in casa con la motosega: preso presunto omicida. Era al lavoro in una farmacia

È stato individuato ed è sotto interrogatorio il presunto omicida dell'82enne Pierantonio Secondi, ucciso ieri nel suo appartamento in zona Porta Romana a Milano. L'uomo, che è stato rintracciato dai carabinieri in una farmacia in cui lavora è ora interrogato dal pm Elio Ramondini. 

Le indagini erano concentrate su un uomo di 35 anni di origine romena, conoscente della vittima Pierantonio Secondi, pensionato, di 82 anni, ucciso ieri nel suo appartamento in zona Porta Romana, a Milano. Il sospettato era stato denunciato nei mesi scorsi per stalking dall'anziano e per sfondare la porta d'ingresso dell'abitazione della vittima avrebbe usato una motosega con cui avrebbe infierito sull'uomo dopo averlo accoltellato.

 

Leggi anche > Milano, orrore in zona Porta Romana: uomo ucciso nel suo appartamento: colpi di arma da taglio, usata anche una motosega

Nei confronti del presunto omicida era stato emesso un ordine di allontanamento e nell'appartamento di Secondi sarebbero stati trovati anche suoi effetti personali mentre in portineria i carabinieri avrebbero trovato copie stampate di alcune mail nelle quali il presunto assassino ha confessato le ragioni del gesto.

I carabinieri del nucleo investigativo e della compagnia Porta Monforte di Milano sono ora alla caccia dell'uomo.


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Dicembre 2021, 12:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA