Milano, lite finisce in tragedia: 51enne uccide un uomo con le forbici e si butta dal settimo piano

Omicidio - suicidio nella notte in via Cogne

Milano, lite finisce in tragedia: 51enne uccide un uomo con le forbici e si butta dal settimo piano

di Niccolò Dainelli

Ha ucciso un uomo al culmine di una lite in un appartamento alla periferia di Milano e poi si è ammazzato buttandosi dal settimo piano dello stesso edificio. È questa la ricostruzione dei carabinieri dopo il ritrovamento di
due cadaveri rispettivamente in un'abitazione e in strada in via Cogne. I militari hanno rinvenuto il primo cadavere la notte scorsa, davanti al condominio, identificandolo in un 51enne italiano, che si sarebbe lanciato dal
palazzo. Ma, adesso, si indaga per un caso di omicidio - suicidio. I carbinieri, infatti, nel suo appartamento hanno rinvenuto il corpo di un altro uomo, senza documenti, colpito da un'arma da taglio.

Berlusconi, come sta dopo il ricovero: «È stata dura, ma ho sentito affetto sincero. Marta ha superato se stessa»

Milano, tempi lunghi per la frana di Lecco. Da oggi bus (e battelli) per i pendolari

 

Accoltella un uomo con le forbici e poi precipita dal settimo piano

Secondo quanto emerge dalle prime ricostruzioni, l'uomo trovato in casa, sarebbe stato ucciso con un paio di forbici trovate in casa. All'arrivo dei carabinieri, l'abitazione era regolarmente chiusa e le chiavi sono state rinvenute nel giubbotto del 51enne che è precipitato dal settimo piano.

La ricostruzione

Non ci sono, invece, elementi relativi all'eventuale coinvolgimento di terze persone.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, che stanno procedendo ai rilievi e all'escussione di persone informate sui fatti, il 51enne, al culmine di una lite, avrebbe prima ucciso l'uomo all'interno dell'abitazione per poi togliersi la vita lanciandosi dal settimo piano del condominio.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Maggio 2023, 11:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA