Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Milano, donna viene travolta dal tram ed è grave: aveva le cuffie alle orecchie
Il tram l'ha travolta e lei, una donna di 63 anni, è rimasta ferita gravemente. L'incidente è avvenuto a Milano nella mattina di venerdì in viale Severino Boezio, davanti a CityLife. Nel giro di pochi minuti sul posto sono arrivati soccorsi, che hanno trasportato la donna in codice rosso in ospedale. Allertati anche i vigili del fuoco e la polizia locale. La donna avrebbe riportato una frattura alla caviglia e un trauma cranico. La donna ha attraversato la strada lontano dalle strisce pedonali all'improvviso, forse distratta dalla musica che stava ascoltando con le cuffiette.
In seguito all'investimento l'Azienda di trasporti milanesi ha deviato la circolazione del tram 19: «Stiamo deviando il percorso tra corso Sempione/Domodossola e largo V Alpini per un incidente lungo i binari della linea. Nella tratta non percorsa sono in arrivo bus sostitutivi, compatibilmente con le condizioni del traffico».
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout