Milano, Cartoomics: supereroi e fumetti di ogni genere alla fiera di Rho

Incontri con gli autori, tavole rotonde,merchandising e cosplay

Milano, Cartoomics: supereroi e fumetti di ogni genere alla fiera di Rho

Per i più appassionati di games e supereroi, Milano ha aperto le porte ad un weekend all'insegna di fumetti, videogiochi e mostre di settore. Nel tradizionale spazio della Fiera Milano Rho, fino al 14 novembre, è in corso la Cartoomics, che anche quest'anno torna in presenza e si svolge in contemporanea con la settimana della Milan Games Week. 

Leggi anche - “Data Comedy Show”, il primo programma che dà i numeri... veri

Si tratta del più importante evento italiano, prodotto da Fiera Milano in collaborazione con Fandango Club Creators, 
dedicato al digital entertainment e alla geek culture, ma anche al mondo del fumetto, dell’editoria e dell’intrattenimento a tutto tondo.

All'interno della fiera, sono stati allestiti numerosi stand ad hoc su variegati personaggi dei cartoon, come Spiderman, Diabolik, Star Wars e tantissimi altri. Gli amanti del genere girano per la fiera mascherati con i costumi dei loro personaggi preferiti e si mostrano nelle pose più tipiche e note del proprio hero

Ma non solo. Incontri con gli autori, tavole rotonde,merchandising e cosplay arricchiranno i padigloni dell'ex fiera Expo per un weekend di full immersion in manga e cartoni animati di successo. 

Per chi è impossibilitato a seguire l’evento, potrà collegarsi via streaming e vivere i momenti più spettacolari del main stage in diretta su YouTube, Exclusive Live Streaming Partner della kermesse. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Novembre 2021, 22:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA