«Tu vuo' fa' l'italiano»: Starbucks lancia la sfida al nostro espresso
Nonostante la pioggia, gente di ogni età ha voluto vedere cosa c’è all’interno dei 2300 metri quadri dello spazio a due passi da piazza del Duomo. Starbucks stamani ha aperto alle nove ma da domani mattina, sabato, alzerà la saracinesca alle sette.
Intanto, Starbucks è entrato in trending topic su Twitter in Italia con l'hashtag #StarbucksMilano. Inaugurato il 6 settembre e aperto ufficialmente al pubblico venerdì 7 settembre, ha catalizzato l'attenzione degli utenti di Twitter in Italia che hanno utilizzato l'hashtag #StarbucksMilano circa 8.000 volte, facendolo arrivare in vetta alla classifica dei trending topic e con una portata potenziale in termini di visualizzazioni pari a 46,9 milioni.
I post pubblicati su Twitter si suddividono tra 51,1% di donne e 48,9% di uomini, in una fascia di età giovane, compresa prevalentemente tra i 18 e i 34 anni.
I post rispecchiano, da un lato, un grande entusiasmo e positività per la tanto attesa apertura di Starbucks e dall'altro commenti più negativi sul format meno tradizionale del nuovo store, concentrandosi sulla mancanza dell'iconico Frappuccino.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Settembre 2018, 19:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA