Milano, si ribalta una volante della polizia in piazzale Maciachini: tre feriti

Milano, si ribalta una volante della polizia in piazzale Maciachini: tre feriti

Tre poliziotti (di 25, 28 e 58 anni) feriti: è questo il bilancio di un incidente in cui è rimasta coinvolta una volante della polizia in piazzale Maciachini, angolo via Farini, a Milano. In corso di accertamento le cause per cui l'auto degli agenti si è ribaltata.

Leggi anche - Aereo precipitato a Milano, chi sono le 8 vittime. Il magnate Dan Petrescu, la famiglia italo francese e il neonato appena battezzato

Lo schianto è avvenuto alle 5.15, stando a quanto riferito dall'Azienda regionale emergenza urgenza, arrivata sul posto con tre equipaggi su automedica e due ambulanze. Secondo quanto riportato dal 118, i feriti sono stati poi trasportati all'ospedale Niguarda e al Fatebenefratelli. Nessuno di loro è in gravi condizioni. Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale per fare i rilievi e gestire il traffico veicolare.

Sempre in piazza Maciachini, a marzo 2020, due volanti della polizia si erano schiantate tra loro durante l'inseguimento di uno scooter. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Ottobre 2021, 15:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA