Milano, rubano un'auto e si schiantano durante la fuga: arrestati due ragazzi

Lo stesso giorno avevano derubato due passeggeri alla stazione di Seveso

Milano, rubano un'auto e si schiantano durante la fuga: arrestati due ragazzi

Rubano un'auto e si schiantano fuggendo dalla polizia di Milano. E' finita con un incidente stradale la corsa di due marocchini di 18 e 21 anni che avevano rubato una macchina in un parcheggio a Cantù. La vittima era scesa dall'auto nei pressi di una piazzola di un centro commerciale e i due, dopo averla spinto con violenza a terra, gli avevano rubato la macchina ed erano scappati in direzione di Milano. Intercettati poco dopo da una volante del commissariato Greco Turro che aveva notato la vettura viaggiare ad alta velocità, i rapinatori sono fuggiti al controllo fino a quando non hanno tamponato un'auto all'angolo tra via Moro e via Oriani. 

Leggi anche > Operaio 56enne cade dalla scala: è grave in ospedale nel Varesotto

Per i due ritenuti responsabili delle rapina, aggravata in concorso, dell'auto, avvenuta lo scorso 25 ottobre, è scattata la custodia cautelare in carcere.

Dalle indagini è stato inoltre scoperto che gli autori della rapina erano stati arrestati dai carabinieri per aver derubato, il pomeriggio dello stesso 25 ottobre verso le ore 18.30, due passeggeri alla stazione di Seveso degli occhiali da sole e del monopattino elettrico. I poliziotti del commissariato Greco Turro hanno eseguito e notificato la misura cautelare ai due indagati, attualmente detenuti presso la casa circondariale di Monza.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Gennaio 2022, 15:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA