La designer americana di 27 anni che venerdì scorso, il 26 maggio, aveva detto di essere stata violentata al parco di Trenno a Milano e una volta portata in ospedale era sparita senza farsi visitare, è stata rintracciata.
Lo hanno reso noto i carabinieri. La donna è stata trovata in zona Porta Genova, dopo che alcuni passanti l'avevano notata mentre si aggirava per strada in stato confusionale. La ragazza ventisettenne è stata portata alla clinica Mangiagalli per accertamenti
Il racconto della violenza
La 27enne, venerdì pomeriggio, era stata notata da un passante mentre camminava vicino al Parco di Trenno scalza e con i vestiti fuori posto.
Prof ferita in classe ad Abbiategrasso, Valditara: «Serve la figura dello psicologo a scuola»
Ritrovata domenica a mezzanotte in zona Porta Genova
Domenica attorno a mezzanotte vagava in forte stato confusionale in via Gaudenzio Ferrari, traversa di corso Genova, parlando a vanvera e gettandosi in mezzo alla strada. Alcuni passanti l'hanno segnalata alle forze dell'ordine: la donna, che ha fatto cenno ad un episodio di violenza sessuale senza saper fornire alcun tipo di indicazione circostanziata e che non riporta segni di violenza, è stata identificata e portata alla clinica Mangiagalli.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Maggio 2023, 15:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout