Milano, due ragazzi picchiati e rapinati nella notte: denunciati due giovani, caccia agli altri

La polizia è prontamente intervenuta ed è riuscita a bloccare due degli aggressori: si tratta di un 19enne italiano e di un 25enne brasiliano

Due ragazzi picchiati e rapinati nella notte: denunciati due giovani, caccia agli altri

Ancora violenza a Milano, dove due ragazzi di 27 e 28 anni, la scorsa notte, sono stati picchiati e rapinati da un gruppo di giovani. È accaduto in via Segantini, dove alcuni ragazzi hanno bloccato la strada, impedendo all'auto su cui viaggiavano le vittime di proseguire la marcia.

Leggi anche > Incidente all'alba sul tratto maledetto della A4: tampona un camion, impatto fatale per il conducente dell'auto

Erano le 2.30 di notte quando i due giovani, trovando la strada occupata, sono scesi dall'auto per convincere il gruppo a spostarsi ma sono stati colpiti con calci e pugni, anche all'addome.

A una delle due vittime è stato portato via un braccialetto. Anche l'auto è stata colpita sulle portiere e sul finestrino. A bordo dell'auto, con le due vittime, c'erano anche due ragazze che però non sono rimaste coinvolte nell'aggressione.

Sul posto è intervenuta una Volante della Polizia di Stato, facendo allontanare gli aggressori, due dei quali sono stati poi rintracciati nelle vie adiacenti. Si tratta di un italiano di 19 anni e di un brasiliano di 25 anni, indagati per rapina in concorso. I due giovani aggrediti sono stati trasportati in codice verde all'ospedale Policlinico. Il 28enne ha riportato 30 giorni di prognosi, l'altro 5 giorni.


Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Aprile 2022, 09:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA