Milano, torna a colpire il "piromane di Maciachini": 15 le auto bruciate finora

Milano, torna a colpire il "piromane di Maciachini": 15 le auto bruciate finora

di Loris Alba
Torna in azione il "piromane di Maciachini". In questo modo è stato infatti, senza troppa fantasia, ribattezzato dai cittadini milanesi il criminale più ricercato del momento che, da diversi giorni, si "diverte" ad incendiare le auto di poveri ed impotenti cittadini.

Linate, aeroporto chiuso: tutti i voli a Malpensa. I dettagli dell'Operazione Bridge

Via Legnone e via Roberto Bracco durante la notte tra domenica e lunedì 29 luglio. Via Lodovico Pavoni e via Bernardino De Conti tra lunedì e martedì 23 e la stessa via De Conti due notti prima. Sono queste, tutte racchiuse in pochi chilometri, le zone prese di mira dal piromane.

Con l'ultimo atto, che ha portato all'incendio di tre automobili, il totale delle auto incendiate sale a quindici in poco più di una settimana. La rabbia dei cittadini del quartiere del Municipio 9 di Milano si sfoga ovunque, dai social ai bar della zona e sono già in molti, per paura, ad iniziare a pensare a dei parcheggi alternativi e più distanti dall'area per le loro vetture.

L'identità del responsabile è ancora oggetto d'indagine da parte delle forze dell'ordine. Nel frattempo la polizia segue il caso, con molta attenzione alle segnalazioni di passanti e abitanti del posto.





 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Luglio 2019, 20:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA