Milano, piogge di multe per i moto raduni in zona San Siro VIDEO

Video

Proseguono i controlli della polizia ai raduni di motociclisti nei pressi dello stadio Meazza di San Siro a Milano. Pioggia di multe inflitte dagli agenti nella serata di ieri. I controlli hanno riguardato 156 moto e 210 persone

Leggi anche > Milano, uomo accoltellato al torace: ricoverato in codice rosso

Dalle ore 20 alla mezzanotte, i poliziotti con l'aiuto dei carabinieri, della polizia locale e della Guardia di Finanza, hanno controllato 156 moto e 210 persone partecipanti ai moto raduni nella zona di San Siro. Sono state fatte 24 sanzioni per violazioni del codice della strada5 veicoli sono stati sospesi dalla circolazione per mancanza di revisione.

Ma non solo. Sono stati effettuati 2 fermi amministrativi e un sequestro amministrativo. Un verbale è stato emesso per la violazione al regolamento di polizia urbana, due carte di circolazione sono state ritirate, una persona è stata sanzionata perché alla guida senza mai aver conseguito la patente. 

Nei pressi del bar vicino allo stadio, punto di ritrovo, si sono radunati nel corso della serata fino a circa 350 persone contemporaneamente, con circa con 250 moto.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Luglio 2021, 16:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA