Proseguono i controlli della polizia ai raduni di motociclisti nei pressi dello stadio Meazza di San Siro a Milano. Pioggia di multe inflitte dagli agenti nella serata di ieri. I controlli hanno riguardato 156 moto e 210 persone.
Leggi anche > Milano, uomo accoltellato al torace: ricoverato in codice rosso
Dalle ore 20 alla mezzanotte, i poliziotti con l'aiuto dei carabinieri, della polizia locale e della Guardia di Finanza, hanno controllato 156 moto e 210 persone partecipanti ai moto raduni nella zona di San Siro. Sono state fatte 24 sanzioni per violazioni del codice della strada e 5 veicoli sono stati sospesi dalla circolazione per mancanza di revisione.
Ma non solo. Sono stati effettuati 2 fermi amministrativi e un sequestro amministrativo. Un verbale è stato emesso per la violazione al regolamento di polizia urbana, due carte di circolazione sono state ritirate, una persona è stata sanzionata perché alla guida senza mai aver conseguito la patente.
Nei pressi del bar vicino allo stadio, punto di ritrovo, si sono radunati nel corso della serata fino a circa 350 persone contemporaneamente, con circa con 250 moto.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Luglio 2021, 16:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout