Milano, non si presenta alla cena: lo trovano sgozzato nel suo garage

Milano, non si presenta alla cena: lo trovano sgozzato nel suo garage
Un cinquantaquattrenne è stato trovato morto nel suo box, nella tarda serata di ieri, a Solaro (Milano). Ad ucciderlo un profondo taglio alla gola, provocato presumibilmente con un grosso coltello. Single, precedenti per spaccio, viveva al piano terra di una palazzina da solo. Il cadavere è stato trovato nella tarda serata di ieri da carabinieri e vigili del fuoco. Sull'omicidio indagano i militari della compagnia di Desio (Monza), coordinati dalla Procura di Monza.

È stato presumibilmente sgozzato il 54enne italiano trovato morto ieri sera all'interno del suo box, in via Parini a Solaro (Milano). I carabinieri sono intervenuti ieri sera, su richiesta di alcuni amici della vittima che, dopo una cena alla quale non si è presentato e inutili tentativi di raggiungerlo al telefono, si sarebbero insospettiti dando l'allarme.

A quanto si è appreso la porta di casa dell'uomo era socchiusa, cellulare e chiavi erano poggiati su un tavolino. Dopo aver controllato che non si fosse sentito male in casa, carabinieri e vigili del fuoco sono scesi ad esaminare il garage. Ed è proprio all'interno del box che hanno scoperto la vittima, riversa a terra in una pozza di sangue, accanto alla sua auto. Sul posto è intervenuto anche il medico legale.
 
Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Dicembre 2017, 17:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA