Milano, lite furiosa in discoteca: 31enne accoltellato in strada da una coppia

All'arrivo dei carabinieri un 19enne e la sua ragazza di 21 anni hanno tentato di allontanarsi precipitosamente

Lite furiosa in discoteca: 31enne accoltellato in strada da una coppia

Hanno discusso in discoteca per poi proseguire in strada. Un uomo è stato accoltellato a causa di una lite scoppiata all'interno di un locale milanese ed è stato ritrovato in una pozza di sangue. I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milano hanno soccorso, alle prime ore di giovedì 17 febbraio, un marocchino 31enne, trovato riverso al suolo in via della Moscova, con una ferita alla spalla sinistra, verosimilmente provocata da un coltello.

Leggi anche > Milano, sorelline rom di 19 e 13 anni «ladre di professione»: incastrate dall'antifurto

Sul posto, i carabinieri hanno identificato e condotto in caserma un altro uomo, un italiano 19enne, e la sua fidanzata italiana 21enne, che alla vista dei militari avevano tentato di allontanarsi precipitosamente.  Da una prima ricostruzione, i due giovani avrebbero precedentemente avuto una discussione verbale all'interno della discoteca 'The Club', a 200 metri circa in largo La Foppa, per poi venire alle mani in secondo momento, mentre erano in strada.

La vittima al momento si trova al pronto soccorso del Policlinico, medicata per la ferita riportata, e non versa in pericolo di vita.

Sono in corso verifiche circa la responsabilità del 19enne condotto in caserma.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Febbraio 2022, 09:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA