Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Lecco, ciclista evita una buca e cade: travolto e ucciso da un'auto
La vittima è Davide Zani, appassionato della bici di Sesto San Giovanni. La voragine era da tempo stata segnalata dai residenti
Cerca di evitare una buca, cade e viene travolto e ucciso da una vettura alle sue spalle. È morto così ieri mattina Davide Zani, 46 anni, ciclista di Sesto San Giovanni. L’incidente a Calco (Lecco), sulla statale Briantea. Il ciclista secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Merate avrebbe evitato una buca e spostandosi all’interno della strada ed è stato investito da una vettura che sopraggiungeva. Gravi i traumi riportati inutili gli interventi di rianimazione dell’equipe medica arrivata con l’elisoccorso da Bergamo e l’automedica da Merate. Davide Zani era un appassionato di ciclismo che nei fine settimana compiva uscite in bicicletta con gli amici. Intanto i tecnici dell’Anas sono intervenuti sul luogo dell’incidente ed è emerso che nei giorni scorsi i residenti della zona avevano segnalato la pericolosità della buca.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout