Milano, la linea M2 ferma in mattinata per i soccorsi a un passeggero

Linea M2 ferma in mattinata per i soccorsi a un passeggero
Una mattinata di passione per tutti i pendolari che si spostano abitualmente a Milano utilizzando la linea M2 della metropolitana. La circolazione, infatti, è stata interrotta per oltre mezz'ora, per consentire i soccorsi ad un passeggero, colto da malore.

Leggi anche > Trenord, rincari e polemiche. Da domani scattano gli aumenti, rimborsi a chi usa solo i convogli



È accaduto questa mattina, proprio nell'ora di punta: la circolazione della linea M2 è stata interrotta verso le 8.20, nel tratto compreso tra Caiazzo e Cascina Gobba, per consentire i soccorsi ad un passeggero che aveva accusato un malore mentre si trovava alla fermata di Piola. Lo ha reso noto la stessa Atm, spiegando che sul posto sono giunti i mezzi del 118 e annunciando l'istituzione di un servizio sostitutivo di bus di superficie.
 

«Abbiamo sospeso momentaneamente la circolazione sulla linea. Siamo in attesa dei soccorsi per una persona che si è sentita male a bordo di un treno. Ci scusiamo e vi ringraziamo per la comprensione», ha scritto Atm su Twitter. Dopo circa mezz'ora, la circolazione è stata ripristinata sull'intera linea.
Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Ottobre 2019, 15:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA