Spettacolare incidente con una Ferrari: l'auto dei vigili si ribalta. Paura in centro a Milano

Video

Un incidente spettacolare, per fortuna senza gravi conseguenze, nel pieno centro di Milano tra una pattuglia della Polizia locale e una Ferrari nera, con l'auto dei vigili che si è ribaltata. La 'colpa' dello schianto non è però della Ferrari, ma di un'altra auto, un'Audi, che non ha rispettato la precedenza e non si è fermata all'alt.

A quel punto è partito l'inseguimento da parte della Polizia locale, che però in porta Venezia ha finito per scontrarsi con la Ferrari: l'auto dei vigili si è ribaltata ed è entrata in collisione anche con una moto, condotta da un giovane di 33 anni che è stato portato in ospedale. Lievemente feriti anche i componenti della pattuglia.

Gli agenti sono adesso alla ricerca dell'Audi che ha causato l'incidente con l'analisi delle telecamere di sorveglianza e testimonianze.

 

Il bilancio per la fuoriserie è di un paraurti ammaccato mentre l'auto della Polizia locale, che viaggiava con lampeggianti e sirene accesi, si è ribaltata investendo uno scooter il cui conducente ha rimediato ferite non gravi. Anche due agenti sono rimasti feriti in modo lieve. A causare l'incidente a Porta Venezia, nel centro della città, un'Audi che non aveva rispettato una precedenza e non si era fermata all'alt. Sono ora in corso le indagini per risalire alla vettura e a chi era alla guida.


Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Ottobre 2022, 00:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA