Milano, precipita da un parcheggio multipiano: grave un ragazzo di 19 anni. «Scappava dopo un furto»

Precipita da un parcheggio multipiano: grave un ragazzo di 19 anni. «Scappava dopo un furto»

Un ragazzo di 19 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Niguarda di Milano dopo essere caduto, intorno alle 2 della notte scorsa, nel cortile di un edificio da un'altezza di circa dieci metri in via Salasco, in una zona tra Porta Romane e Porta Ticinese a Milano. Sono intervenuti gli operatori del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della Questura per stabilire quanto è accaduto. 

Il giovane «scappava dopo un furto»

Il 19enne caduto da una altezza di oltre dieci metri in un parcheggio multipiano in zona Bocconi, a Milano, faceva parte di un gruppo di tre persone che, all'interno di un locale nella vicina via Bligny, aveva messo a segno un furto ai danni di una ragazza, prelevandole delle carte di credito in un portatessere. È quanto è stato ricostruito dagli agenti della Questura.

Gli amici della ragazza se n'erano accorti e aveva inseguito i tre.

Ne hanno cercato di fermare due, con cui hanno ingaggiato una colluttazione senza riuscire a trattenerli, mentre il terzo è fuggito all'interno del parcheggio. Il giovane è quindi caduto all'interno dello stabile, precipitando al terzo piano interrato dopo un volto di oltre dieci metri. È stata una ragazza che passava nei pressi del garage a sentire delle urla di dolore e a dare l'allarme. Il giovane, ricoverato all'ospedale Niguarda, ha subito fratture serie ed è in prognosi riservata.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Settembre 2022, 10:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA