Prova a rubare in un appartamento ma si ferisce con la finestra: ladro arrestato seguendo la scia di sangue

Prova a rubare in un appartamento ma si ferisce con la finestra: ladro arrestato seguendo la scia di sangue

Due ladri maldestri sono stati arrestati dalla polizia, durante un tentativo di furto in appartamento. A Milano i due ladri hanno tentato di compiere un furto in appartamento, ma uno dei due si è ferito spaccando un vetro ed è stato rintracciato, insieme al suo complice, grazie alle macchie di sangue lasciate per terra durante la fuga.

Leggi anche > Milano, bambino di tre anni investito da un autocarro mentre attraversa sulle strisce pedonali

E' accaduto in via Preneste, a Milano. I due, un 32enne e un 24enne, entrambi marocchini e con precedenti, si sono arrampicati fino alla finestra di un appartamento al primo piano di un condominio. Il più giovane dei due ha rotto il vetro della finestra, ma, nel farlo, si è procurato un vistoso taglio all'avambraccio.

Dopo l'imprevisto, come se non bastasse, all'interno c'era il padrone di casa, un 44enne etiope, con la madre e la zia, che hanno iniziato a gridare. I due sono fuggiti e, quando la polizia è arrivata, non ha fatto altro che seguire le tracce di sangue sul marciapiede. Seguendole hanno rintracciato i due li hanno arrestati. Il ferito, che non ha riportato una lesione grave, è stato suturato al pronto soccorso. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Agosto 2021, 17:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA