Milano, donna investita sul marciapiede da un pirata in bici: è grave «Travolta appena uscita dal portone di casa» FOTO

Secondo i testimoni l'uomo che ha investito la donna sarebbe un rider

Milano, donna investita sul marciapiede da un pirata in bici: è grave «Travolta appena uscita dal portone di casa» FOTO

di Redazione web

Una donna di 63 anni è stata investita sul marciapiede in via Meda stamani, a Milano, da un pirata in bicicletta che dopo l'arrivo dei soccorsi è scappato. La vittima, che ha battuto la testa cadendo a terra, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale. Secondo le prime informazioni, non sarebbe in pericolo di vita. L'uomo si è fermato ad attendere i soccorsi ma poi, quando sono arrivati i medici del 118, è scappato. Le indagini sono in carico alla Polizia Locale.

 

Luca scomparso a Milano da 10 giorni, l'appello della famiglia: «Aiutateci a trovarlo»

 Secondo le prime ricostruzioni, la donna era appena uscita dal portone di casa, in via Meda, quando è stata travolta dal ciclista, che procedeva a velocità sostenuta sul marciapiede e appena ha messo piede fuori dall'androne l'ha travolta. Il fatto è accaduto alle 10, quando sono giunte le prime telefonate al 118.

Quando i soccorritori sono arrivati l'uomo, descritto come uno straniero, era ancora presente, ma subito dopo si è allontanato in sella al mezzo facendo perdere le tracce. La donna, che cadendo ha battuto la testa, è stata trasportata in codice rosso al Policlinico dove sono in corso accertamenti per stabilire la gravità del trauma riportato

I testimoni: «L'investitore è un rider»

L'uomo che stamani ha investito una donna sul marciapiede, a Milano, ferendola gravemente, è stato descritto da alcuni dei presenti come un rider intento a viaggiare a forte velocità sulla sua bicicletta, e sul marciapiede. Sul particolare, ancora da confermare, la Polizia Locale sta svolgendo accertamenti per cercare di individuare l'uomo, che dopo aver atteso i soccorsi si è allontanato e ha fatto perdere le tracce. In particolare gli agenti stanno acquisendo i filmati delle telecamere della strada dove è avvenuto l'investimento, via Meda. Le condizioni della donna, ricoverata al Policlinico, sono gravi per via del trauma cranico che ha subìto. La donna non sarebbe in pericolo di vita.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Agosto 2022, 19:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA