Milano, donna aggredita con un coccio di vetro da uno sconosciuto. Panico in centro, bengalese fermato dai passanti

Donna aggredita con un coccio di vetro da uno sconosciuto, panico in centro. Bengalese fermato dai passanti
Panico e sgomento stamattina a Milano: una donna è stata aggredita da uno sconosciuto con un oggetto tagliente, forse un coccio di vetro, mentre camminava in piazza. Al momento non è chiaro come sia nata l'aggressione, se sia avvenuta a seguito di un diverbio o senza alcun motivo. L'uomo, un bengalese di 31 anni regolare e senza precedenti, è stato arrestato. La persona ferita, una 64enne, è stata ricoverata in codice rosso all'ospedale di Niguarda.



Sono stati i cittadini che hanno assistito alla scena a impedire la fuga all'uomo. Lo hanno raccontato i testimoni alla polizia che sta facendo accertamenti. L'aggressione infatti è avvenuta sotto lo sguardo attonito di svariate persone che, nonostante la giornata agostana, si trovavano a passare per largo la Foppa, una piazza molto frequentata non distante da Brera e dalla zona Garibaldi.
I presenti, dopo il gesto, hanno chiamato i soccorsi e hanno trattenuto l'aggressore, impedendogli la fuga, fino a quando pochi minuti dopo è arrivata una Volante e lo ha bloccato.

 
 


La donna ferita è cosciente davanti ai medici che la stanno medicando al pronto soccorso dell'ospedale di Niguarda. Secondo quanto appreso, non sarebbe in pericolo di vita, anche se ha riportato varie ferite, che i medici stanno suturando, al braccio sinistro, alla clavicola, al collo e alla testa, tutte più o meno nella stessa zona, come per ripetuti fendenti. La prognosi, che sulle prime era riservata, potrebbe quindi essere sciolta a breve. Ancora ignoti invece i motivi che hanno scatenato l'aggressione.

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Agosto 2019, 15:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA