Milano, cani poliziotto al parco: pusher nel panico scappano e buttano via la droga FOTO

Cani poliziotto al parco, pusher nel panico scappano e buttano via la droga FOTO
Arrivano i cani poliziotto al Parco Sempione, panico tra gli spacciatori: una 'visita' della Polizia di Stato con due cani antidroga ha provocato il caos nel parco milanese, con vari pusher che alla vista degli animali e degli agenti sono scappati buttando via la droga che avevano con sé per alimentare il piccolo spaccio.

Leggi anche > Ragazzo di 19 anni trovato morto in un parco: era impiccato ad un albero

Alla fine gli agenti hanno fatto una 'raccolta' fruttuosa, quasi 4 etti di stupefacente. A carico di ignoti sono stati sequestrati così 18 involucri contenenti marijuana del peso di 248 grammi, 7 involucri contenenti hashish per 137 grammi e uno con cocaina di poco meno di un grammo, più o meno tutti trovati nella zona a ridosso di via Shakespeare, vicino alla Triennale. 



I due cani poliziotto, 'Labor' e 'Wotan', sono addestrati per la ricerca di oggetti e persone pericolose: la droga, infatti, era per lo più nascosta all'interno di calzini da uomo, qua e là sotto ai cespugli. Nessuno è stato denunciato, perché come detto gli spacciatori sono scappati via a gambe levate buttando via tutto.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Febbraio 2020, 16:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA