Milano, blocca e cerca di sequestrare la ex fidanzata: «Non devi lasciarmi». Arrestato 32enne

La donna lo aveva denunciato a fine settembre, ieri il rapimento a Peschiera Borromeo

Milano, blocca e cerca di sequestrare la ex fidanzata: «Non devi lasciarmi». Arrestato 32enne

Non accettava la fine di quella breve relazione e aveva iniziato a perseguitare la sua ex. Nonostante una denuncia, ieri l'ha bloccata e rapita: è accaduto in provincia di Milano. L'uomo, un 32enne con precedenti per maltrattamenti, è stato arrestato dai carabinieri.

Leggi anche > 'Ndrangheta, arrestato il boss Gallace: si nascondeva in un bunker dietro lo specchio. In un trolley 35 mila euro

L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio a Peschiera Borromeo. La donna, una 38enne, aveva avuto una breve relazione estiva con il 32enne, che però non si era rassegnato ad esser stato lasciato. Già il 29 settembre la donna, che lavora in un centro commerciale, lo aveva denunciato ai carabinieri perché aveva cercato di introdursi nella sua casa con la forza.

Ieri, invece, l'uomo ha atteso che la ex finisse il suo turno di lavoro, alle 17.30, e l'ha bloccata in auto, costretta a salire sui sedili posteriori sotto la minaccia di una grossa chiave a brugola, sequestrandola. L'auto, una Panda, ancora con i due a bordo, è stata rintracciata alle 21.30 in viale Fulvio Testi. La donna era illesa, lui è stato portato in carcere.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Ottobre 2021, 16:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA