Milano, neonata non mangia e va in ospedale: i dottori scoprono diverse fratture. Allontanato il padre

Neonata non mangia e va in ospedale: i dottori scoprono diverse fratture. Allontanato il padre
Viene trasportata in ospedale perché ha la febbre e non mangia, ma i medici allontanano il padre della piccola. Una bambina di appena 3 mesi è stata portata in ospedale perché aveva uno strano stato di torpore, ma quando i dottori l'hanno visitata si sono resi conto che aveva diverse fratture alle costole e alla spalla, dovute a dei maltrattamenti subiti.

Leggi anche > Abusi sessuali sul figlio di otto anni, il bambino scrive tutto in un tema

La bambina, di Busto Arsizio, era stata portata in ospedale perché non mangiava e aveva febbre. I medici hanno trovato calli ossei di fratture alle costole e alla spalla, così hanno subito sporto denuncia. I segni erano inconfondibilmente quelli di una violenza subita, così sono scattate le indagini che hanno portato all'allontanamento del padre, un uomo di 33 anni. Gli agenti hanno intercettato le chiamate della famiglia e hanno scoperto che la mamma della bimba aveva dubbi sul suo compagno, così è scattato il provvedimento cautelare.

Non è chiara la dinamica di cosa possa essere accaduto, si crede che possa aver scosso la bambina durante la notte perché non ne sopportava più il pianto. Intanto continuano le indagini
Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Novembre 2019, 10:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA