Travolto e ucciso da un'auto pirata mentre era in sella alla sua bicicletta. Così è morto un bambino di 12 anni la scorsa notte alla periferia di Milano, in via Bartolini.
Investita da un'auto pirata, 18enne partorisce il figlio morto dopo l'incidente
Il conducente del mezzo non si è fermato a soccorrerlo. Il giovanissimo è morto sul colpo. Il pirata della strada è stato individuato dagli agenti della Polizia locale di Milano che stanno valutando la sua posizione. Sul posto anche gli operatori del 118.
Il pirata un 22enne italiano
Era di origine egiziana il dodicenne travolto e ucciso la notte scorsa, intorno all'una, da un'auto mentre era in sella alla sua bicicletta. Da quanto si è saputo, alla guida del mezzo c'era un giovane di 22 anni, italiano, che non si è fermato per i soccorsi e che si è costituito circa quattro ore dopo e sul quale gli agenti della Polizia locale stanno facendo accertamenti, in particolare sull'eventualità che avesse assunto alcol o droghe.
Il pirata: «Non me ne sono accorto»
Il giovane che ha travolto e ucciso un dodicenne per poi costituirsi dopo alcune ore, la scorsa notte a Milano, avrebbe sostenuto di non aver compreso quanto accaduto e di essere fuggito perché senza patente.
Negativo all'alcoltest
Il 22enne denunciato per omicidio stradale per aver investito la scorsa notte un 11enne a Milano è risultato «negativo» all'alcoltest, mentre «si attendono ancora i risultati del tossicologico» fanno sapere fonti della procura di Milano. L'uomo si è costituito circa quattro ore dopo l'investimento e per ora è solo indagato.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Agosto 2022, 13:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout