Milano, box trasformato in laboratorio per la droga: arrestati due uomini

Durante un'attività di controllo, i carabinieri hanno notato il 21enne sul marciapiede sospetto, impegnato a fare da guardia a qualcosa.

Milano, box trasformato in laboratorio per la droga: arrestati due uomini

Creano un vero e proprio laboratorio di droga in un box di Limbiate. La scoperta dei carabinieri di Milano ha portato all'arresto di due uomini (un 36enne e un 21enne), accusati di detenzione ai fini di spaccio. I due sono stati sorpresi proprio mentre confezionavano le dosi all'interno del garage (di pertinenza dell'abitazione del 36enne).

Leggi anche > Milano, deruba un turista e ferisce due uomini che volevano bloccarlo: arrestato un marocchino di 22 anni

Le dinamiche

Durante un'attività di controllo, i carabinieri hanno notato il 21enne sul marciapiede sospetto, impegnato a fare da guardia a qualcosa. Alla vista della pattuglia, il ragazzo si è subito agitato, rinchiudendosi velocemente all’interno del box. Poco dopo, i militari, durante la perquisizione, hanno scoperto che all'interno del garage c'era il complice 36enne e la droga.

L'uomo era seduto su una panca intento a confezionare 35 dosi di hashish e 5 di cocaina. Erano presenti anche un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e quasi 1.500 euro in contanti.

Entrambi sono stati arrestati. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Agosto 2022, 15:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA