Maria Miceli, morta la ballerina volto della tv: aveva 35 anni. Gli amici: «Eri un angelo»

Da qualche anno combatteva contro un brutto male

Maria Miceli, morta la ballerina volto della tv: aveva 35 anni. Gli amici: «Eri un angelo»

di Redazione web

Aveva solo 35 anni Maria Miceli. La ballerina bresciana, volto di numerosi programmi televisivi e video musicali, è morta a causa di una malattia che affrontava da qualche anno. Con la sua scomparsa lascia la madre Annarita e il padre Raffaele, oltre a cinque fratelli: Teresa, Alelign, Maddalena, Selam e Andualem. I funerali si sono tenuti oggi, sabato 13 maggio, nella chiesa di Manerbio. 

Muore a 48 anni dopo una lunga malattia, Silvia era una mamma e una parrucchiera titolare di un salone

Monica Sirianni, morta ex del Grande Fratello dopo un malore improvviso: l'esito dell'autopsia, la procura apre un'inchiesta

Chi era 

Aveva 35 anni ed era nata a Milano, da padre beneventano e madre siciliana.

Sin da piccola si era appassionata dalla danza, facendone la sua professione dopo aver preso il diploma in danza classica e contemporanea. Era diventata coreografa e direttrice artistica, ma aveva continuato a studiare, laureandosi in lettere antiche e in archeologia. Ha fatto parte di diversi corpi di ballo, lavorando in programmi Rai, Mediaset e Sky.

Ha collaborato con Il Volo, ballando nel videoclip di "Grande Amore" e ha partecipato alla sit-com "Camera Café". Tantissimi i commenti sul suo profilo social, sia da persone che la conosceva, sia da chi l'aveva solo ammirata per il suo lavoro. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Maggio 2023, 16:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA