Maratona di New York, una mostra evento al Flagship New Balance in Gae Aulenti

Maratona di New York, una mostra evento al Flagship New Balance in Gae Aulenti
E' la più bella, la più amata, la più emozionante maratona al mondo: l'arrivo al Central Park è il sogno per migliaia di appassionati maratoneti. New Balance, leader nell’atletica mondiale, rivela l’esclusiva collezione New Balance 2018 TCS New York City Marathon che si correrà il prossimo 4 novembre, come sempre con un record di runner italiani alla partenza. La collezione, che include a livello mondiale diversi capi, scarpe e accessori, è ora disponibile in Italia. E nel Flagship Store New Balance di piazza Gae Aulenti a Milano apre una mostra-evento unica nel suo genere.

La collezione footwear propone il recentissimo modello FuelCell Impulse, caratterizzato dalla nuova tecnologia Fuelcell a base di azoto. La versione TCS New York City Marathon di FuelCell Impulse è progettata per fornire agli atleti una corsa veloce. Il battistrada presenta una configurazione strategica dell’angolo di spinta, abbinando trazione e tagli flessibili direzionali nella zona di spinta dell’avampiede. La tomaia, progettata per la corsa veloce, presenta una struttura a calzino per un fit snello nella parte centrale del piede e una doppia parte in jacquard nell’avampiede che le dona leggerezza e traspirabilità, rendendo la scarpa perfetta per essere indossata sia in pista che durante l’allenamento. La leggerissima conchiglia del tallone rende la scarpa strutturata e presenta un moderno logo NB. La FuelCell Impulse, che si tinge di nero per l’occasione è disponibile per l’uomo e per la donna con design che abbina una scarpa altamente performante ad un look audace e contemporaneo.




Il capo più importante della collezione è la giacca Marathon Windcheater idrorepellente e antivento che richiama il primissimo modello che porta lo stesso nome e che faceva parte della prima collezione di abbigliamento di New Balance del 1978.
Aggiornata per l’atleta contemporaneo, ha una fascia riflettente sul petto e sulla schiena rende omaggio al passato e offre una visibilità aggiuntiva in condizioni di scarsa illuminazione.




Disponibile anche la t-shirt che fa parte della collezione dedicata alla NYCM.
Per celebrare la ormai imminente maratona, da venerdì 26 ottobre al Flagship Store New Balance in Piazza Gae Aulenti a Milano, gli appassionati potranno scoprire in modo approfondito tutto sulla maratona più famosa del mondo: da venerdì 26 fino al 5 novembre nello store ci sarà uno speciale allestimento che racconterà la storia della maratona newyorkese con immagini, video, memorabilia, cartelli e gadget raccolti negli anni ed esposti per la prima volta tutti insieme in un’unica mostra/evento a Milano.

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Ottobre 2018, 21:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA