Manichino di un poliziotto dato alle fiamme, Salvini posta il video: «L’incendiario è un cretino, chi ride e applaude è pure peggio»

Il ministro: solidarietà alle donne e agli uomini che ogni giorno rischiano la vita per la sicurezza dell’Italia e degli italiani

Video

di Redazione web

Purtroppo si sa che spesso e volentieri la notte di Capodanno è anche la notte delle bravate che a volte rischiano di oltrepassare il limite. È proprio ciò che è successo a Milano quando un gruppo di ragazzi ha deciso di incendiare il manichino con la divisa della polizia. Matteo Salvini reposta su Instagram.

Monopattini elettrici, dal 2023 casco obbligatorio e targa? La proposta del ministro Salvini

Matteo Salvini e la rapina al figlio: «Uno dei banditi era già stato arrestato due mesi fa»

Il post di Salvini

Questa mattina, 1 gennaio, Matteo Salvini ha postato il video choc del ragazzo che incendia il manichino che rappresenterebbe le forze dell'ordine.

Il ministro sotto il suo post ha scritto: «Milano. L’incendiario è un cretino, chi ride e applaude è pure peggio. Solidarietà alle donne e agli uomini che ogni giorno rischiano la vita per la sicurezza dell’Italia e degli italiani».

I commenti sotto al post

Il post di Salvini ha già raccolto migliaia di like e commenti molti dei quali esprimono rammarico per un gesto così ignobile altri invece, che appoggiano il gruppo di vandali che hanno bruciato il manichino. 

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 2 Gennaio 2023, 14:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA