Di Fazio accusato di violenza sessuale, l'ipotesi degli inquirenti: «Il manager otrebbe avere dei complici»

Di Fazio accusato di violenza sessuale, l'ipotesi degli inquirenti: «Il manager otrebbe avere dei complici»

Continuano le indagini su Antonio Di Fazio, manager del settore farmaceutico accusato di aver violentato una ragazza di 21 anni. Pare che l'uomo abbia avuto dei complici e che in realtà le vittime di abusi siano più di una. A spiegare la sua posizione è il comandante dei Carabinieri Silvio Maria Ponzio a Mattino Cinque.

Leggi anche > Denise Pipitone e i presunti indagati, l'avvocato Frazzitta a Storie Italiane: «Rammaricato per la fuga di notizie». La nota dei legali di Anna Corona

Si indaga sui social dell'uomo, principalmente, allo scopo di capire se fosse quello il posto dove adescava le sue vittime. «Vogliamo capire se avesse una persona di fiducia che lo aiutasse a cercare le ragazze sui social l'uomo aveva due profili, di cui uno direttamente riconducibile all'attività che svolgeva», ha spiegato il comandante.

Il manager avrebbe invitato la ragazza ad entrare nel suo appartamento di Milano e dopo averla narcotizzata avrebbe abusato di lei.

Di Fazio: «Amava vantarsi della sua posizione, ostentare la sua ricchezza con yacht e viaggi di lusso», aggiunge il comandante che parla anche di numerose foto di ragazze, anche giovanissime, trovate sul telefono del manager. A tal riguardo lancia ancora una volta l'invito a chiunque sappia qualcosa o abbia subito molestie di parlare. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Maggio 2021, 14:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA