Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Maltempo, morta una donna: travolta da un tetto scoperchiato per il forte vento
Maltempo, il forte vento fa una vittima in Lombardia, in provincia di Sondrio, precisamente a Traona, dove una donna è morta dopo essere stata investita questa mattina dalla copertura di un tetto scoperchiato dal vento. Alcuni pezzi di tetto l'hanno travolta, e la donna è deceduta a causa delle ferite: il dramma è avvenuto in via Valeriana Vecchia.
Soccorsa inizialmente dai vigili del fuoco e poi affidata ai sanitari giunti sul posto con un elicottero e un'ambulanza, per lei ogni tentativo di rianimazione è risultato vano: portata d'urgenza in ospedale in codice rosso, è morta poco dopo. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco del comando provinciale di Sondrio e dei distaccamenti di Morbegno e volontari con diverse squadre.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout