Malore improvviso, imprenditore muore in azienda mentre fa gli auguri di buon anno ai dipendenti

L'uomo stava ultimando le ultime pratiche prima della fine dell'anno quando ha perso conoscenza, mentre salutava i dipendenti dell'azienda di cui era comproprietario

Malore improvviso, imprenditore muore in azienda mentre fa gli auguri di buon anno ai dipendenti

di Redazione Web

Tragedia a Brescia. Un uomo di 51 anni è morto per un malore improvviso mentre stava salutando i dipendenti. Stava ultimando le ultime pratiche in vista del Capodanno, nell'azienda di cui era comproprietario, ma in un istante si è accasciato a terra, perdendo conoscenza. 

Leggi anche > Mamma dà in "affitto" il figlio di 18 mesi a un'altra donna per 100 euro al mese

L'allarme e i soccorsi

 

I suoi dipendenti hanno subito lanciato l'allarme, ma a nulla sono valsi i disperati tentativi di far ripartire il suo cuore dai soccorritori, giunti immediatamente sul posto. La tragedia si è consumata poco prima delle ore 20:00 di venedì 30 dicembre all'interno dello stabilimento dell'Euromeccanica di Flero, in provincia di Brescia, di cui l'uomo era comproprietario insieme a un socio. Sul posto, in pochi minuti, sono giunti un'automedica del 118 e un'ambulanza, ma gli sforzi dei rianimatori sono stati vani. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Cause naturali

Poco dopo sono giunti in azienda anche i carabinieri per gli accertamenti del caso.

I militari non nutrono alcun dubbio sulle cause naturali all'origine della morte: la salma dell'uomo è stata immediatamente restituita ai familiari.  


Ultimo aggiornamento: Sabato 31 Dicembre 2022, 19:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA