Luis Muriel, ladri in casa durante la partita di Champions. La brutta sorpresa dopo l'eliminazione

Rubati orologi e altri oggetti di valore. Il colombiano era in campo in Atalanta-Villarreal

Luis Muriel, ladri in casa durante la partita di Champions. La brutta sorpresa dopo l'eliminazione

Dopo Arturo Vidal la sera del derby di Milano, ieri è toccato a Luis Muriel mentre era impegnato in Champions League. Non bastasse la delusione per la sconfitta casalinga dell'Atalanta contro il Villarreal, costata alla Dea l'eliminazione dalla Champions, il colombiano Luis Muriel, tornato a casa a Bergamo, ha trovato una brutta sorpresa: i ladri gli hanno infatti fatto visita mentre era impegnato al Gewiss Stadium.

Leggi anche > Ahi Atalanta, l'Europa dei grandi finisce qui: a Bergamo passa (3-2) il Villarreal

Giunto nella sua casa ai piedi di Bergamo Alta l'attaccante colombiano, 30 anni, a Bergamo dal 2019, ha trovato tutto a soqquadro: da quanto si è appreso, i ladri gli avrebbero portato via orologi e altri oggetti di valore.

L'allarme è stato lanciato dal calciatore attorno alle 23 e a casa sua sono arrivati i carabinieri di Bergamo. La partita si sarebbe tra l'altro dovuta giocare mercoledì sera, ma era stata rinviata per neve alle 19 di ieri.

Dalle prime informazioni raccolte, dalla casa di Muriel sarebbero spariti dieci orologi di valore, oltre a denaro contante per qualche migliaia di euro: il bottino non è ancora comunque stato quantificato con precisione. Probabilmente i ladri erano dei professionisti che sapevano bene come muoversi. Per agire hanno infatti aspettato che la casa fosse vuota e che il giocatore fosse impegnato in campo. Sono entrati da una finestra, infrangendo un vetro, ma senza farsi sentire dagli altri residenti che abitano nel palazzo. È stato lo stesso attaccante, rincasando, a scoprire il furto.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Dicembre 2021, 14:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA