Maxi-incidente tra quattro camion sull'A4: un morto, tir si ribalta e perde il carico

Maxi-incidente tra quattro camion sull'A4: un morto, tir si ribalta e perde il carico

Grave incidente in Lombardia tra Trezzo (Milano) e Cavenago, sull'autostrada A4 in direzione Torino. Lo schianto, avvenuto alle 5.24 di questa mattina, ha coinvolto quattro mezzi pesanti e ha causato un morto: chiusa l'autostrada, sul posto due mezzi dei vigili del fuoco.

Auto sbanda e finisce nel canale a Verona: morti tre ragazzi di 20 e 21 anni, un ferito

Latina, 38enne travolto dall'Intercity Salerno-Roma: caos sulla linea

L'incidente sulla A4, un morto

Sono 8 i km di coda e 3 km in corrispondenza dell'uscita di Seriate in direzione Milano dopo l'incidente: uno dei quattro mezzi pesanti si è ribaltato disperdendo il carico sulla carreggiata. L'incidente è avvenuto all'altezza del km 155. Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l'Italia. Autostrade consiglia per le le lunghe percorrenze, sdi uscire a Castegnato, percorrere la A35 BreBeMi in direzione Milano e proseguire sulla A58 Tangenziale Est di Milano da cui in rientrare in A4. In alternativa per le brevi percorrenze, dopo l'uscita a Seriate, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A4 a Cavenago.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti «My Way» in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Gennaio 2023, 08:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA