Incidente in moto, Marco muore a 28 anni. Il papà: «Lo chiamavo, non rispondeva». La fidanzata sconvolta

Lo schianto contro un'auto guidata da un anziano. Sotto choc la sua Melissa: stavano insieme da nove anni

Incidente in moto, Marco muore a 28 anni. Il papà: «Lo chiamavo, non rispondeva». La fidanzata sconvolta

di Redazione Web

Incidente stradale e dramma a BergamoUn ragazzo di 28 anni, Marco Moioli, di Seriate, è morto oggi in un incidente stradale avvenuto in via Borgo Palazzo. Il giovane era in sella al suo scooter, che si è scontrato con un'auto. Vani per lui i soccorsi del personale del 118. Sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia locale, che si è occupata dei rilievi.

Ragazza di 20 anni uccisa da un masso lanciato contro l'auto, stava tornando a casa da lavoro

Roma, incidente sulla Cristoforo Colombo: donna morta sul colpo, traffico in tilt

Il padre lo chiamava, lui non rispondeva

Marco amava le moto: ne aveva una da corsa, ma l'aveva venduta e aveva preso uno scooter, uno Yamaha TMax, per non far preoccupare i suoi genitori. Come racconta il Corriere della Sera, il giovane stava andando al funerale del suocero della sorella, a Treviolo, quando si è schiantato contro un'automobile: il papà Pierangelo, non vedendolo arrivare, lo ha chiamato al telefono ma lui non rispondeva. Perciò è uscito dalla chiesa ed è andato a cercarlo, finché non è arrivata la telefonata choc della fidanzata Melissa: anche lei lo stava cercando, ed è arrivata proprio sul luogo dell'incidente e ha visto tutto.

Marco avrebbe compiuto 29 anni il prossimo luglio e lavorava alla Parmalat di Albano.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 10: un anziano di 86 anni, alla guida di una Fiat Panda, si stava immettendo sulla strada da un parcheggio. Il 29enne ha superato le auto incolonnate e non si è accorto della presenza dell'auto: dopo la caduta, è stato travolto in pieno dall'auto. Per lui non c'è stato nulla da fare. I funerali si terranno il 26 aprile alle 10.30 alla chiesa del cimitero di Bergamo.

Il dramma della fidanzata Melissa

Il Corriere della Sera racconta anche della fidanzata Melissa, che stava con lui da nove anni: secondo quanto dice la mamma, i due «erano fatti l'uno per l'altra. Lei si è appena licenziata perché avevano preso insieme in gestione un negozio di animali a Treviglio, la loro passione». La giovane, gli occhi gonfi di lacrime, non parla. Il papà è ancora distrutto: «Non arrivava, lo chiamavo e non rispondeva». Poi la tragedia che ha sconvolto una famiglia.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Aprile 2023, 23:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA