Incidente tra 2 auto e 2 camion in autostrada alle porte di Milano: due morti e due feriti. Grave una donna

Le due persone decedute erano in auto insieme

Incidente tra 2 auto e 2 camion in autostrada alle porte di Milano: due morti e due feriti. Grave una donna

di Redazione web

Incidente tra 4 auto in autostrada, sulla A4, alle porte di Milano, drammatico il bilancio: due morti e due feriti. Le due persone sono morte nello schianto avvenuto fra Rho e la barriera di Milano Ghisolfa con 4 veicoli coinvolti: due mezzi pesanti e due automobili, fanno sapere dal 118.

Si apre lo sportello dell'auto in corsa, ragazza catapultata sull'asfalto: è gravissima

Incidente stradale sulla Litoranea: ferite tre donne. Due sono madre e figlia 15enne

 

Incidente in autostrada, due morti e due feriti

Le due persone decedute erano in auto insieme.

L'autista della stessa auto, una donna sulla cinquantina, è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale San Gerardo di Monza con traumi a testa, torace, addome e bacino. Il quarto passeggero, un uomo di 55 anni, è stato portato in condizioni meno gravi all'ospedale di Legnano, mentre l'autista dell'altra macchina, una donna di 37 anni, al San Carlo di Milano.

Incidente sull'autostrada A4 Torino-Venezia: la dinamica

Cosa è successo oggi sull'autostrada A4? Lo schianto è avvenuto nel tratto tra Rho e la barriera Milano-Ghisolfa. Nello scontro, avvenuto poco dopo le 12.15 di oggi, sono rimaste coinvolte due auto e due mezzi pesanti. Due persone hanno perso la vita, tre sono rimaste ferite, mentre sono rimasti illesi i conducenti dei due mezzi pesanti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell'ordine, oltre ai sanitari del 118 Areu con un elisoccorso, un'automedica e 3 ambulanze. Per due persone, delle quali non sono ancora note le generalità, non c'è stato nulla da fare ed è stato constatato il decesso sul posto. Tra le altre persone coinvolte, una donna di 50 anni ha riportato traumi alla testa, al torace, all'addome e al bacino ed è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza; una 37enne ha riportato traumi al torace e alla schiena è stata trasportata in codice Giallo all'ospedale San Carlo di Milano e un 55enne ha riportato un trauma cranico e traumi alla schiena e al bacino.

Per lui è scattato il ricovero in codice giallo all'ospedale di Legnano. Le altre due persone, conducenti dei mezzi pesanti, sono state soccorse, ma per loro non è stato necessario il ricovero.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Giugno 2023, 14:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA