"Il pedofilo fermato a Milano usava i peluche per adescare le bimbe fuori da scuola"

"Il pedofilo fermato a Milano usava i peluche per adescare le bimbe fuori da scuola"
Era già stato arrestato nel 2012 e usava lo stratagemma di tenere in auto peluches e pupazzi per adescare ragazzine fuori da scuole e oratori, S.M., l'uomo fermato oggi per violenza sessuale su una bimba di 6 anni a Milano dello scorso 11 settembre, a seguito delle indagini della Squadra mobile, coordinate dal pm Gianluca Prisco. All'epoca, tra Milano e Lodi, l'uomo faceva salire in auto le minorenni e chiedeva prestazioni sessuali a volte promettendo soldi in cambio.
 
 

TROVATI GLI ABITI A casa dell'uomo fermato stamani per aver molestato una bimba cinese di 6 anni a Milano, lo scorso 11 settembre, gli investigatori della Squadra mobile, coordinati dal pm Gianluca Prisco, hanno trovato, da quanto si è saputo, gli abiti che indossava durante l'aggressione. Decisiva per arrivare al fermo a Monza, dove l'uomo viveva, è stata una segnalazione dopo che ieri mattina la Questura di Milano ha diffuso le immagini, ricavate dalla telecamere di sorveglianza, del sospettato della violenza.



Domani il pm inoltrerà al gip la richiesta di convalida del fermo e di misura cautelare in carcere per violenza sessuale per aver costretto la bimba a subire atti sessuali, aggravata dal fatto che la vittima ha meno di 10 anni e dalla recidiva specifica e reiterata.
L'uomo è stato già in carcere ed è stato condannato nel 2013 per tentata prostituzione minorile, atti osceni e corruzione di minorenni. Non è stato interrogato alla presenza di un difensore e sarà sentito dal gip per la convalida non prima di dopodomani.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Ottobre 2017, 20:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA