Una grande festa, divisa in due serate, ha inaugurato ufficialmente a Milano Il Marchese, Osteria, Mercato e Liquori. Alle porte di Brera /via dei Bossi 3), all'interno di un palazzo dei primi '900, ispirato nel design e nel decor al celebre film "Il Marchese del Grillo", unisce al suo interno l'opulenza della Roma nobiliare e papalina e la veracità del popolo e omaggia, nella proposta gastronomica, l'autentica tradizione romana.
L’obiettivo di questa osteria elegante e accogliente è conquistare a colpi di golosa amatriciana e ottimi cocktail il cuore dei milanesi, spalancando loro le porte del travolgente “mondo” del Marchese, raffinato e verace nello stesso tempo, come nella Roma papalina e popolana. È la nuova sfida dei due proprietari Davide Solari e Lorenzo Renzi, romani doc con un’amicizia nata sui banchi di scuola.
La scelta è ricaduta su questa zona di pregio, dalla forte vocazione artistica, dove negli anni si sono affermati spazi come il Teatro dei Filodrammatici, la sede di Christie’s Italia a Palazzo Clerici, le Gallerie d’Italia disegnate dall’archistar Michele De Lucchi, senza dimenticare nomi altisonanti di locali iconici come lo storico ristorante due stelle Michelin Il Luogo di Aimo e Nadia.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Ottobre 2022, 14:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout