Giuseppe Cummo, maxi furto al ristoratore dei vip: rubati orologi di lusso per un milione e mezzo di euro e 95mila euro in contanti

I ladri hanno portato via solo gli orologi, nella casa di via Calvi tutto era in ordine

Maxi furto al ristoratore dei vip Giuseppe Cummo: rubati orologi di lusso per un milione e mezzo di euro e 95mila euro in contanti

di Redazione

Bottino milionario per il ladro di orologi che l'altra notte è penetrato a casa di un ristoratore. La vittima è Giuseppe Cummo, titolare del ristorante "Le specialità" di via Pietro Calvi 29, ristorante frequentato da vip e personaggi della Milano bene. I ladri hanno portato via 35 orologi di lusso tra modelli Rolex e Patek Philippe del valore di almeno un milione e mezzo di euro oltre a 95mila euro in contanti. È accaduto in via Calvi, zona piazza Risorgimento.

Da Napoli a Milano per rapinare orologi, la polizia sequestra due milioni al pendolare dello scippo


L'imprenditore, un 66enne, se ne è accorto rientrando a casa intorno a mezzanotte. L'uomo, titolare di cinque società e di un ristorante nella stessa strada, ha detto alla polizia di essere uscito verso le 18.

Quando è rientrato, la porta dell'appartamento non risultava forzata. I ladri hanno agito portando via solo gli orologi, Rolex e Patek Philippe, e 95mila euro che si trovavano in due cassetti, ma tutto era in ordine e niente altro era stato rubato. La polizia è stata allertata verso le tre di notte.


Le indagini sono ancora in corso. Infine, è stato appurato che nessun bene era stato assicurato e che l'appartamento non dispone di alcun dispositivo d'allarme.

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2023, 09:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA