Giacomo Sartori, 30enne scomparso da sabato a Milano: ritrovata l'auto

Da cinque giorni il cellulare è spento, la vettura era regolarmente chiusa

Giacomo Sartori, 30enne scomparso da sabato: ritrovata l'auto

Si infittisce il mistero di Giacomo Sartori, il 30enne veneto scomparso da sabato da Milano, la città in cui vive e lavora. Nel pomeriggio di oggi è stata ritrovata la sua auto, a Casorate Primo (Pavia).

Leggi anche > Giacomo Sartori scompare a Milano dopo il furto di pc e documenti: frenetiche ricerche e appelli social

Familiari ed amici, che hanno creato anche un gruppo su Facebook dedicato alla sua scomparsa, non hanno notizie di Giacomo Sartori da sabato 18 settembre. Da cinque giorni il suo cellulare è spento. L'auto è regolarmente chiusa ed al momento non sono emersi elementi utili e sono in corso i rilievi da parte di personale del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dei carabinieri di Milano.

Le ricerche proseguono.

Giacomo Sartori è scomparso dopo aver passato la notte di venerdì scorso in compagnia di amici in un bar di viale Vittorio Veneto, in zona Porta Venezia, dove gli è stato rubato lo zaino. Al suo interno c'erano i documenti e il pc del lavoro, un dettaglio che potrebbe averlo turbato e che non è sfuggito agli inquirenti che indagano sul suo allontanamento. Sabato mattina non si sarebbe presentato agli appuntamenti fissati e lunedì l'azienda di software di Assago (Milano) per cui lavora avrebbe contattato la famiglia, già in cerca di notizie del giovane, originario della provincia di Belluno, in Veneto. Nella pagina Facebook dedicata alla sua scomparsa (missing Giacomo Sartori) è scritto che Giacomo, quella sera, indossava una camicia bianca, dei pantaloni beige e delle scarpe marroni.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Settembre 2021, 10:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA