Diletta Leotta, furto in casa a Milano: i ladri le rubano gioielli e orologi di valore per 150 mila euro

Diletta Leotta, furto in casa a Milano: i ladri le rubano gioielli e orologi di valore per 150 mila euro
Diletta Leotta derubata in casa.  Nella notte alcuni ladri si sono intrufolati nella sua abitazione in zona Corso Como a Milano, rubandole diversi preziosi. Soldi e gioielli e un Rolex, è stato il bottino dei malviventi che sono riusciti a portare via la cassaforte dopo aver forzato una delle finestre dell'appartamento al nono piano.

Leggi anche > Daniele Scardina, quarantena con Diletta Leotta: «Facciamo tutto quello che si può fare stando a casa...»



I ladri sarebbero riusciti a portare via un bottino del valore di 150 mila euro. Una brutta esperienza per la Leotta, recentemente vittima del furto di foto personali dopo che le è stato hackerato il suo telefono, una seconda violazione della privacy e della sua intimità. Diletta, nota conduttrice di Dazn, ha sempre condiviso con i suoi followers sui social la sua vita e i suoi momenti anche in casa. Proprio ieri la Leotta aveva postato una foto per raccontare che, con la ripresa delle partite dopo il lockdown, era tornata in studio per le prove di conduzione della sua trasmissione.

E' stata la stessa Leotta a chiamare la polizia quando, rientrando, ha trovato la casa a soqquadro. Ora la polizia sta portando avanti le indagini.

 
Ultimo aggiornamento: Domenica 7 Giugno 2020, 16:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA