Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Pescara, famiglia falciata da un'auto: gravissimo il bambino di 5 anni
di Alessandra Di Filippo
Dopo le due 16enni: Gaia e Camilla, travolte e uccise nella notte fra sabato e domenica da un'auto lungo corso Francia a Roma, ieri mattina, un'altra tragedia della strada stava per consumarsi nel pieno centro di Montesilvano (Pescara). Una famiglia, proveniente da Seveso, vicino Monza, composta da tre persone tra cui un bambino di 5 anni, è stata presa in pieno da una vettura mentre attraversava in corso Umberto, all'altezza di viale Abruzzo. Grave il piccolo, di origini marocchine, ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Chirurgia Pediatrica. Ha riportato un trauma cranico commotivo, un trauma toracico e contusioni polmonari. E' tenuto sotto stretta osservazione dai medici.
Per fortuna, solo lievi ferite per la donna che era con lui: una 45enne, anche lei di origini marocchine, mentre l'uomo, un 58enne, originario di Poggio Imperiale ma da tempo residente in Lombardia, ha riportato un trauma cranico-facciale. Il bambino e il 58enne sono stati trasportati d'urgenza in ospedale da due ambulanze medicalizzate del 118. La donna, invece, è stata soccorsa dagli operatori della Misericordia e accompagnata per accertamenti al pronto soccorso. Tutti e tre erano spaventatissimi.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout