Nasce Enervit Nutrition Center, un team di esperti per tutti gli sportivi

Nasce Enervit Nutrition Center, un team di esperti per tutti gli sportivi
Enervit, leader in Italia nel campo della nutrizione e integrazione sportiva, presenta il nuovo Enervit Nutrition Center. Un vero punto di riferimento a Milano per chi desidera migliorare, rivedere, abbracciare un corretto e sano stile di vita. A tracciare il percorso, un team di esperti che, a seconda delle diverse esigenze, valuterà i test più idonei ai quali sottoporsi, il piano alimentare da seguire (a partire dal fondamentale bilanciamento di ciò che si mette nel piatto sin dalla prima colazione) e quanto esercizio fisico praticare in settimana.



Se da una parte piace a tutti sentirsi bene, contare su un corpo tonico e una mente lucida, dall’altra è fondamentale affidarsi a chi sa. A chi ha le competenze giuste per condurci dritti alla meta. I professionisti di Enervit Nutrition Center hanno le idee molto chiare. La profonda conoscenza e le competenze, maturate lavorando accanto ai grandi campioni dello sport, sono la loro forza e la loro garanzia di credibilità.

Oggi non basta più mettersi a tagliare qua e là le calorie o praticare un po’ di attività fisica per dire di essere in forma. Oggi la Scienza dice che ognuno di noi è diverso. Ecco perché è importante personalizzare. Rendere unico il proprio programma nutrizionale e quello di allenamento. Soprattutto, è fondamentale comprendere a fondo che cosa accade al nostro organismo quando mangiamo o ci alleniamo.



Alimentazione, integrazione e allenamento sono i punti di forza che i biologi nutrizionisti, i medici dello sport e gli esperti in scienze motorie di Enervit Nutrition Center mettono a disposizione di chi ha a cuore il proprio benessere e punta a rendere ancora di più in allenamento. Di chi vuole seguire in maniera corretta i principi di una alimentazione e di un’integrazione bilanciata, nel rispetto delle evidenze scientifiche.

Qui le proposte studiate dal team: • Programmi nutrizionali su misura • Programmi nutrizionali mirati agli sportivi • Corsi per una corretta alimentazione • Corsi per una corretta nutrizione sportiva • Test di valutazione della composizione corporea (BIA e Adipometria) • Piani di allenamento personalizzati.

I corsi sono gratuiti e aperti al pubblico, max 12 persone. Per prenotarsi basta chiamare il numero 02.20520679 oppure scrivere a segreteria@enervitnutritioncenter.it . A breve sarà online anche il sito. Mercoledì 13 marzo ore 18.30-20 un corso è tenuto da Fulvio Massini (Esperto in metodologie di allenamento, specializzato nel running) ed è dedicato alla Maratona di Milano, con gli ultimi consigli per correrla al meglio


Viale Achille Papa, 30 - 20149 Milano


 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Febbraio 2019, 16:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA