Milano, arrestato un uomo di 45 anni: nascondeva in casa pasticche di ecstasy rosa a forma di Hello Kitty

In casa pasticche di ecstasy rosa a forma di Hello Kitty: arrestato 45enne

Arrestato nelle scorse ore a Milano un uomo di 45 anni, cittadino italiano, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo che in casa sua è stato scoperto un campionario ben fornito di cocaina (220 grammi), Mdma (2 grammi), marijuana (25 grammi) e 115 pasticche di ecstasy già pronte con la forma singolare del cartone animato Hello Kitty, di colore rosa.

Leggi anche - Milano, bloccato trafficante di droga: 13mila euro nascosti negli slip

Da un mobile della cucina sono poi saltati fuori 5mila euro in contanti, sequestrati perché ritenuti frutto dello spaccio, e quattro cellulari. Il 45enne, disoccupato, è stato così portato al carcere di San Vittore. 

A incastrare il pusher, già noto da 10 anni alle forze dell'ordine per precedenti reati, sono stati gli agenti della VI sezione della squadra mobile, guidati da Marco Calì e Massimiliano Mazzali. Dopo una serie di approfondimenti e servizi di controllo, gli investigatori hanno individuato il 45enne come un sospetto spacciatore. Hanno, perciò, cominciato a tenere sotto controllo la sua abitazione di via Veratti in cui viveva da solo. 

Martedì, durante un appostamento, l'uomo è stato visto uscire dall'abitazione. I poliziotti l'hanno seguito per un po', decidendo poi di bloccarlo. Dalla perquisizione in realtà non è emerso nulla, perché il 45enne è risultato pulito, ma la vera sorpresa è arrivata proprio dall'appartamento


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Settembre 2021, 15:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA